Mastercard lavora con noi

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Mastercard usa

Mastercard è una società globale di tecnologia dei pagamenti che fornisce una piattaforma per i consumatori, le aziende e le organizzazioni per effettuare pagamenti elettronici. La sua rete di elaborazione dei pagamenti offre anche carte di credito, di debito, commerciali e prepagate. Mastercard opera con oltre 150 valute e in più di 210 Paesi e territori.

L’attività di Mastercard dipende in parte dalla spesa dei consumatori, che preferiscono i pagamenti elettronici alle transazioni in contanti o con assegni. Uno dei suoi principali flussi di entrate proviene dalle commissioni di elaborazione addebitate alle aziende che accettano transazioni effettuate con carte Mastercard, tra cui Maestro e Cirrus.

Mastercard autorizza, cancella e regola le transazioni di pagamento effettuate con diverse carte di credito, tra cui Citi Double Cash, Chase Freedom Flex e Capital One Walmart Rewards Card. Le carte di credito e di debito Mastercard sono facilmente riconoscibili dal logo Mastercard sul fronte o sul retro della carta.

Mastercard offre diversi tipi di prodotti di pagamento a istituzioni finanziarie come banche ed emittenti di carte di credito. L’istituto finanziario si occupa di qualificare e approvare i titolari dei conti, di raccogliere i depositi o i pagamenti e di decidere i prezzi. Una volta approvati, i consumatori possono utilizzare questi prodotti per effettuare acquisti presso gli esercizi commerciali autorizzati ad accettare pagamenti elettronici.

Ufficio Mastercard Praga

Mastercard Inc. (stilizzata come MasterCard dal 1979-2016, mastercard dal 2016-2019) è la seconda società di elaborazione dei pagamenti a livello mondiale. Offre una serie di servizi finanziari. La sua sede centrale è a Purchase, New York.[3] In tutto il mondo, la sua attività principale consiste nell’elaborare i pagamenti tra le banche degli esercenti e le banche emittenti delle carte o le cooperative di credito degli acquirenti che utilizzano le carte di debito, di credito e prepagate a marchio Mastercard per effettuare acquisti. Mastercard è quotata in borsa dal 2006.

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Mastercard (originariamente Interbank e poi Master Charge)[4] è stata creata da un’alleanza di diverse banche e associazioni regionali di carte bancarie in risposta alla BankAmericard emessa da Bank of America, poi diventata Visa, tuttora il suo principale concorrente. Prima della sua offerta pubblica iniziale, Mastercard Worldwide era una cooperativa di proprietà degli oltre 25.000 istituti finanziari che emettevano le sue carte di marca.

Sebbene il debutto di BankAmericard nel settembre 1958 sia stato notoriamente un disastro,[5] la società iniziò a registrare profitti già nel maggio 1961.[6] Bank of America tenne deliberatamente segreta questa informazione e lasciò che le impressioni negative allora diffuse perdurassero per allontanare la concorrenza.[7] Questa strategia ebbe successo fino al 1966, quando la redditività di BankAmericard era diventata troppo grande per essere nascosta. [Dal 1960 al 1966 furono introdotte solo 10 nuove carte di credito negli Stati Uniti, ma dal 1966 al 1968 furono introdotte circa 440 carte di credito da banche grandi e piccole in tutto il Paese.[7] Questi nuovi arrivati si riunirono subito in associazioni regionali di carte di credito.[8]

Stage Mastercard

Mastercard è un’azienda tecnologica globale nel settore dei pagamenti. La nostra missione è connettere e alimentare un’economia digitale inclusiva che porti benefici a tutti, ovunque, rendendo le transazioni sicure, semplici, intelligenti e accessibili. Utilizzando dati e reti sicure, partnership e passione, le nostre innovazioni e soluzioni aiutano individui, istituzioni finanziarie, governi e aziende a realizzare il loro massimo potenziale. Il nostro quoziente di decenza, o DQ, guida la nostra cultura e tutto ciò che facciamo dentro e fuori l’azienda. Con collegamenti in oltre 210 paesi e territori, stiamo costruendo un mondo sostenibile che apre possibilità inestimabili per tutti.

  Lavazza lavora con noi

94%Sono orgoglioso di dire agli altri che lavoro qui.93%Il management è onesto ed etico nelle sue pratiche commerciali.93%Sono in grado di prendere ferie quando lo ritengo necessario.93%Mi sento bene per il modo in cui contribuiamo alla comunità.92%Quando si entra in azienda, ci si sente benvenuti.

I dipendenti di Mastercard si riuniscono nelle nostre sale di collaborazione e di conferenza tecnologicamente avanzate.1 / 7Un gruppo di dipendenti Mastercard si riunisce al Tech Hub di New York City.2 / 7Una dipendente Mastercard donna al Tech Hub di New York City. 3 / 7Un team di dipendenti Mastercard collabora e si connette presso la sede centrale di Purchase, NY4 / 7Un dipendente Mastercard presso il nostro Tech Hub all’avanguardia a New York City.5 / 7I colleghi Mastercard si riuniscono fuori dalla sede centrale dell’azienda a Purchase, NY.6 / 7Una ripresa aerea di due dipendenti Mastercard che collaborano sul tetto del Tech Hub di New York City.7 / 7

Indirizzo Mastercard

Il Mastercard Center for Inclusive Growth promuove una crescita economica equa e sostenibile e l’inclusione finanziaria in tutto il mondo. Il Centro sfrutta gli asset e le competenze principali dell’azienda, tra cui le intuizioni sui dati, l’esperienza e la tecnologia, amministrando al contempo il fondo filantropico Mastercard Impact Fund per produrre ricerche indipendenti, scalare programmi globali e potenziare una comunità di pensatori, leader e operatori in prima linea per la crescita inclusiva.

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Il Mastercard Center for Inclusive Growth promuove una crescita economica equa e sostenibile e l’inclusione finanziaria in tutto il mondo. Il Centro sfrutta le risorse e le competenze principali dell’azienda, tra cui la conoscenza dei dati, l’esperienza e la tecnologia, amministrando al contempo il fondo filantropico Mastercard Impact Fund, per produrre ricerche indipendenti, scalare programmi globali e potenziare una comunità di pensatori, leader e operatori in prima linea per la crescita inclusiva.

Al Centro crediamo che la tecnologia e l’innovazione aziendale svolgano un ruolo fondamentale nel liberare il pieno potenziale economico delle persone. È per questo che investiamo in intuizioni concrete, programmi d’impatto e partenariati intersettoriali, il tutto per garantire che la tecnologia lavori per le persone, soddisfi le loro esigenze e migliori le loro vite.

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