Idee per arredare gelateria

Idee per arredare gelateria

Design semplice per gelateria

Esprimete voi stessi con un design personalizzato per gelateria creato solo per voi da un designer professionista. Avete bisogno di idee? Abbiamo raccolto alcuni incredibili esempi di immagini di gelati dalla nostra comunità globale di designer. Lasciatevi ispirare e iniziate a progettare il design di gelateria perfetto oggi stesso.

Diners Lounge è una gelateria che vende, tra le altre cose, gelati, sundae, crepes e waffle. Nel loro brief creativo erano allegati alcuni esempi di design giovanile. Tenendo conto di ciò, ho deciso di utilizzare una palla di gelato e di trasformarla in una mascotte minimalista per rappresentare l’identità del loro logo.

Grafica di un autobus “electric creamsicle” del 1965 con finestrino sdoppiato, trasformato in un’auto elettrica. Il cliente ha intenzione di applicare l’adesivo sul finestrino dell’autobus e di utilizzarlo per realizzare oggetti divertenti nell’ambito del progetto, come magliette, ecc.

Il cliente voleva un personaggio non cartoonesco che esprimesse la qualità del suo ristorante. Ho pensato a un concetto in cui la coda del denaro sostiene il waffle e ha creato una forma circolare. Il risultato è stato soddisfacente, ma abbiamo continuato a fare revisioni finché non è diventato perfetto.

Gelateria design esterno

1. Ridurre il disordineLa regola numero uno di un piccolo negozio al dettaglio è quella di tenerlo libero dal disordine. Quando non si ha molto spazio a disposizione, è necessario assicurarsi che ogni articolo abbia uno scopo. Assicuratevi che gli articoli da esposizione ingombranti non ostruiscano lo spazio del corridoio e non lasciate che i tavoli da esposizione siano troppo affollati.

  Lesatto opposto di cold

Scegliete tavoli da esposizione con ripiani incorporati per un maggiore spazio di archiviazione o spazio sottostante per riporre i prodotti nelle scatole da esposizione. Anche i rialzi, i blocchi e gli zoccoli sono ottime idee di design per piccoli negozi al dettaglio. Le diverse altezze vi permetteranno di esporre i vostri prodotti su un tavolo massimizzando la superficie.

2. Utilizzate espositori in vetroIn modo analogo, l’utilizzo di materiali in vetro (o perspex) può creare un’estetica minimalista e far sembrare uno spazio di vendita al dettaglio meno ingombrante. Blocchi e scaffali trasparenti creano un look contemporaneo ed elegante, mentre le scatole trasparenti aiutano a mantenere lo stock organizzato e a mostrare al cliente cosa c’è dentro.

3. Sfruttare lo spazio verticaleQuando avete poco spazio a terra, sfruttate invece lo spazio a parete! Sfruttare lo spazio verticale non solo fa risparmiare spazio, ma è anche un ottimo modo per mettere in mostra le scorte. Lo stoccaggio in verticale su espositori a griglia o su binari a parete attira l’attenzione e fa sembrare la stanza più spaziosa.

Idee per la gelateria

Sappiamo che le cose accadono durante il trasporto! Ecco perché Frozen Dessert Supplies offre questo servizio premium per proteggere i vostri acquisti da furti, danni o spedizioni perse. Rimanete iscritti per proteggere questo ordine!

Le gelaterie locali sono note non solo per l’ottimo gelato, ma anche per la loro atmosfera! Dalle gelaterie retrò al malto alle moderne gelaterie, c’è un tema per ogni tipo di negozio. Se non siete sicuri di come decorare la vostra gelateria, ecco una semplice guida per aiutarvi!

  Cosa ce nel ginseng

Dove si trova il vostro negozio? Se vi trovate in una città turistica, potreste voler mettere in risalto il gelato e il servizio vecchio stile. Se invece vi trovate in un centro città alla moda, potreste desiderare un’atmosfera minimalista e moderna. Cercate di coordinare il vostro negozio con la vostra posizione.

Oltre alla location, dovete considerare il vostro negozio. Quanto è grande? Quanti posti a sedere avete a disposizione? Quando decidete l’arredamento e l’atmosfera, dovete considerare il vostro locale. Se non avete molto spazio per i posti a sedere, considerate la possibilità di aggiungere un bancone o un’area bar piuttosto che dei tavoli. Assicuratevi di adattare l’arredamento al vostro negozio.

Design di una piccola gelateria

Un menu per gelateria dal design accattivante, con una varietà di colori, può essere un potente strumento per attirare i clienti nel vostro negozio. In particolare, le gelaterie accolgono un gran numero di giovani clienti di età compresa tra i sette e i diciassette anni. I bambini, si sa, amano le esplosioni di colori e spesso le loro decisioni sono influenzate da testi in grassetto o da immagini allettanti dei gusti.

Se andate in un qualsiasi ristorante, troverete un codice QR sul tavolo che vi fisserà e vi chiederà di “scannerizzare e ordinare”. Le gelaterie, in particolare i camioncini dei gelati – dove avere troppi schermi è una sfida logistica – possono semplicemente creare un menu di ghiaccio come quello qui sopra.

  Come mi vesto per la spa

Progettare un menu festivo può richiedere molto tempo! Con l’abbondanza di offerte speciali da presentare, è essenziale un layout efficace che tenga conto dei punti salienti del menu. Ecco tre cose che i vostri menu di gelati festivi devono avere!

Ambiente: Introdurre l’atmosfera festiva attraverso colori, simboli e immagini appropriate può contribuire in modo significativo all’atmosfera. Ad esempio, i tradizionali simboli natalizi come i fiocchi di neve e gli alberi di Natale per una celebrazione natalizia o le uova di Pasqua per un menu speciale di Pasqua possono portare allegria.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad